Bando nazionale per i voucher 4.0

Se sei una micro, piccola o media impresa che vuole innovarsi, ma fatichi a trovare le risorse per farlo, ti segnaliamo che ci sono novità per te!

13 giugno 2019 // Gestione finanziaria

Se sei una micro, piccola o media impresa che vuole innovarsi, ma fatichi a trovare le risorse per farlo, ti segnaliamo che ci sono novità per te! Per il 2019 le Camere di commercio presenti in tutta Italia hanno lanciato il nuovo bando nazionale per i voucher 4.0 proprio allo scopo di favorire la cultura e la pratica della digitalizzazione nelle piccole aziende come la tua.

Quest’anno rispetto alle scorse edizioni ci sono delle importanti novità per la spendibilità delle risorse assegnate: infatti, i voucher potranno essere investiti non più solo in formazione e consulenza, ma anche per l’acquisto di nuove tecnologie, macchinari e software 4.0 da inserire in azienda, fino ad un massimo del 50% delle spese ammissibili.

Cosa aspetti ad entrare nell’era digitale?! Hai tempo fino al 15 luglio per richiedere l’erogazione del voucher presso la tua Camera di riferimento, oppure consultando il portale nazionale www.puntoimpresadigitale.camcom.it nella sezione voucher.