Bonus TV 5G

Sapevi che entro il 2022 ci sarà la completa transizione verso la tecnologia 5G?

29 novembre 2019 // Consulenza

Sapevi che entro il 2022 ci sarà la completa transizione verso la tecnologia 5G? Probabilmente sì, visto che i principali operatori di telefonia ce lo stanno annunciando ormai da qualche tempo con le loro campagne pubblicitarie!

Ma sapevi che con il passaggio al 5G dovremo dotarci di TV e decoder di ultima generazione capaci di ricevere i programmi radiotelevisivi trasmessi con questa nuova tecnologia?

Non c’è via di scampo! In un paio di anni dovremo sostenere una bella spesa, ma abbiamo una bella notizia! Scopri di cosa si tratta!

Esiste un’agevolazione per l’acquisto di questi apparecchi, il Bonus 5G, a favore di persone che risiedono in Italia e che appartengono ad un nucleo familiare con un ISEE non superiore a 20.000 euro. Ecco maggiori dettagli sul bonus:

Attenzione: ci sarà un solo contributo per ciascun nucleo familiare e sarà valido per l’acquisto di un solo apparecchio. Cosa significa? Che ogni famiglia ha diritto a un solo bonus, e potrà utilizzarlo per comprare un solo apparecchio.

Il 5G sta arrivando… ready?