Il Lazio scommette su professioniste e imprenditrici

La Regione Lazio è decisamente intenzionata ad aiutare le sue imprese e i suoi professionisti a superare il gap tecnologico!

08 novembre 2019 // Gestione finanziaria, Consulenza

La Regione Lazio è decisamente intenzionata ad aiutare le sue imprese e i suoi professionisti a superare il gap tecnologico! Dai uno sguardo al nostro articolo sul programma Digital Impresa Lazio!

Sempre dedicato all’innovazione tecnologica, ma in veste femminile, trovi il bando Innovazione sostantivo femminile. In questo caso vengono offerti contributi a fondo perduto per la digitalizzazione dello studio, delle attività professionali e delle aziende con a capo donne con partita Iva. Il contributo può coprire dal 50% all’80% dei costi con un massimo di 40mila euro a progetto.

I progetti ammessi sono sempre quelli che prevedono l’uso di tecnologie e soluzioni digitali per le attività professionali e imprenditoriali come digital marketing, amministrazione e sicurezza digitale e sistemi integrati.

Anche in questo caso la domanda va presentata sulla piattaforma GecoWeb a partire dall’11 settembre e non oltre il 12 novembre con l’invio successivo della documentazione tramite Pec.