Stop per il bando “#Conciliamo”

Se sei uno dei nostri lettori, ricorderai che un po’ di tempo fa ti avevamo parlato del bando “#Conciliamo”

27 settembre 2019 // Consulenza

Se sei uno dei nostri lettori, ricorderai che un po’ di tempo fa ti avevamo parlato del bando “#Conciliamo”.

Rinfreschiamoci la memoria!

Si tratta di un bando rivolto a imprese e cooperative con almeno 50 dipendenti a tempo indeterminato che prevede la distribuzione di contributi statali per favorire l’attivazione o la prosecuzione di progetti che permettano di conciliare al meglio i tempi di lavoro con la vita familiare, ma anche di ridistribuire i carichi all’interno delle famiglie.

Il contributo minimo per progetto è di 500mila euro, e potrà crescere fino a 1,5 milioni di euro.  Inoltre, le imprese possono partecipare al bando anche sotto forma di gruppi e come associazioni temporanee di scopo.

Come vi avevamo anticipato il termine per la presentazione delle domande di partecipazione era fissato al 15 ottobre, ma in questi giorni ci sono state delle modifiche. Infatti, il Dipartimento per le politiche della famiglia ha comunicato la momentanea sospensione del bando fino al 15 dicembre.

Attenti! Non si tratta di una sospensione definitiva, e anche la data di riapertura può ancora cambiare. Se vuoi avere maggiori dettagli vai sul sito www.politichefamiglia.it

Mi raccomando! Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati noi appena ci saranno delle novità!